Il Primo Natale di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership di prestigio, grazie alla complicità di QMI.

La prima riguarda Auchan:

“Questo Natale la tua spesa diventa un film”!

Con questo invito parte l’iniziativa dei negozi Auchan dedicata al grande cinema, in collaborazione con QMI.

Fino al 15 dicembre, con una spesa di almeno 50 euro, i clienti hanno potuto partecipare al concorso Vai al cinema
con Auchan, in palio 8.500 buoni cinema Stardust per la visione di uno dei titoli più attesi di queste festività, Il Primo Natale di Ficarra e Picone.

L’iniziativa, con creatività realizzata ad hoc, ha coinvolto 45 punti Auchan di tutta Italia.

Con Euronics:

Euronics, uno dei principali retailer di elettronica di consumo, grazie a un’azzeccata operazione di product placement, è diventata il set cinematografico del settimo film di una delle coppie comiche più amate del cinema italiano. Una scena del film, infatti, è ambientata in un punto vendita di Roma, dove Ficarra entra per acquistare un televisore prima di ritrovarsi indietro nel tempo di oltre duemila anni, appunto, al primo Natale.

Il lancio del film è stato comunicato all’interno dei punti vendita Euronics: spot radio e trailer del film trasmessi sugli schermi hanno anticipato ai visitatori l’atmosfera natalizia e favolistica de Il Primo Natale di Ficarra e Picone.

 

 

 

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti