Il Primo Natale di Ficarra e Picone conquista Auchan ed Euronics

https://www.youtube.com/watch?v=xpNyu_dUeV4

Uno dei film più attesi delle vacanze natalizie, Il Primo Natale, che ha come protagonisti Ficarra e Picone, ha visto la chiusura di due partnership di prestigio, grazie alla complicità di QMI.

La prima riguarda Auchan:

“Questo Natale la tua spesa diventa un film”!

Con questo invito parte l’iniziativa dei negozi Auchan dedicata al grande cinema, in collaborazione con QMI.

Fino al 15 dicembre, con una spesa di almeno 50 euro, i clienti hanno potuto partecipare al concorso Vai al cinema
con Auchan, in palio 8.500 buoni cinema Stardust per la visione di uno dei titoli più attesi di queste festività, Il Primo Natale di Ficarra e Picone.

L’iniziativa, con creatività realizzata ad hoc, ha coinvolto 45 punti Auchan di tutta Italia.

Con Euronics:

Euronics, uno dei principali retailer di elettronica di consumo, grazie a un’azzeccata operazione di product placement, è diventata il set cinematografico del settimo film di una delle coppie comiche più amate del cinema italiano. Una scena del film, infatti, è ambientata in un punto vendita di Roma, dove Ficarra entra per acquistare un televisore prima di ritrovarsi indietro nel tempo di oltre duemila anni, appunto, al primo Natale.

Il lancio del film è stato comunicato all’interno dei punti vendita Euronics: spot radio e trailer del film trasmessi sugli schermi hanno anticipato ai visitatori l’atmosfera natalizia e favolistica de Il Primo Natale di Ficarra e Picone.

 

 

 

Related Posts

Al via le riprese di “Mollo tutto e apro un Chiringuito”: una produzione QMI, Ramaya Production e Medusa

Sono iniziate le riprese di “Mollo Tutto e apro un chiringuito”: il film ideato in collaborazione con gli autori de Il Milanese Imbruttito. Una produzione 

Argento per QMI e Warner Bros agli NC Awards 2021

Dopo aver conquistato il 1° posto alla XXV edizione del Premio Mediastar sia nella categoria Indoor che nella categoria Eventi, QMI sale anche sul podio 

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un