Il cinema a Natale lo regala PENNY Market

Si rinnova la collaborazione tra PENNY Market Italia e QMI con l’operazione a premi “PENNY ti regala il cinema”.

Quale periodo migliore di quello natalizio per andare al cinema con la propria famiglia o in compagnia degli amici?

Nelle giornate del 13 e 14 dicembre, con almeno 30 euro di spesa con PENNY Card, si potranno ottenere dei BUONI CINEMA in omaggio, validi per uno dei tanti film in programma nei cinema aderenti all’iniziativa.

Tutti coloro che effettueranno nei due giorni di promozione una spesa di almeno 30, 60 o 90 euro in un unico scontrino, presso i punti vendita a insegna “PENNY Market”, “PENNY” e “PENNY Express”, esibendo la propria carta di fidelizzazione “PENNY Card”, riceveranno al momento dell’acquisto uno scontrino con il codice premio PENNY, valido per richiedere 1, 2 o 3 buoni cinema.

Per scaricare il buono cinema, a partire dal giorno dopo la propria spesa, basterà collegarsi al sito pennytiregalailcinema.it, registrare i dati richiesti e inserire il codice premio presente sullo scontrino.

Una semplice ma efficace attività promozionale in grado di coinvolgere tutti i clienti, fidelizzandoli attraverso il divertimento e la magia del cinema.

Tutti i dettagli dell’operazione su www.pennytiregalailcinema.it

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni