GaGà Milano, complice QMI Stardust, festeggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty

Hello Kitty è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati da tutto il mondo e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica e al suo intramontabile fiocco rosso, con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, proposti in edizione limitata fino a 1000 pezzi.

Un vero pezzo per collezionisti! I dettagli le decorazioni e i colori dell’orologio trasportano subito nel mondo di Hello Kitty con un look super Kawaii.
La capsule GaGà Milano per Hello Kitty è stata presentata durante la Milano Fashion Week in un evento creato ad hoc dalla content factory QMI Stardust.
Uno speciale allestimento a tema è stato realizzato presso il flagship store di Corso Venezia 8.

Ospite d’eccezione Hello Kitty.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo