GaGà Milano, complice QMI Stardust, festeggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty

Hello Kitty è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati da tutto il mondo e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica e al suo intramontabile fiocco rosso, con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, proposti in edizione limitata fino a 1000 pezzi.

Un vero pezzo per collezionisti! I dettagli le decorazioni e i colori dell’orologio trasportano subito nel mondo di Hello Kitty con un look super Kawaii.
La capsule GaGà Milano per Hello Kitty è stata presentata durante la Milano Fashion Week in un evento creato ad hoc dalla content factory QMI Stardust.
Uno speciale allestimento a tema è stato realizzato presso il flagship store di Corso Venezia 8.

Ospite d’eccezione Hello Kitty.

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni