GaGà Milano, complice QMI Stardust, festeggia il 45esimo anniversario di Hello Kitty

Hello Kitty è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati da tutto il mondo e per il suo 45esimo anniversario, GaGà Milano in collaborazione con Sanrio, rendono omaggio alla pop-icon nipponica e al suo intramontabile fiocco rosso, con due orologi, uno in versione acciaio e uno placcato oro rosa, proposti in edizione limitata fino a 1000 pezzi.

Un vero pezzo per collezionisti! I dettagli le decorazioni e i colori dell’orologio trasportano subito nel mondo di Hello Kitty con un look super Kawaii.
La capsule GaGà Milano per Hello Kitty è stata presentata durante la Milano Fashion Week in un evento creato ad hoc dalla content factory QMI Stardust.
Uno speciale allestimento a tema è stato realizzato presso il flagship store di Corso Venezia 8.

Ospite d’eccezione Hello Kitty.

Related Posts

Le aziende che hanno scelto QMI e Rakuten per il loro business

All’interno di uno scenario sempre più competitivo e caratterizzato da differenti modalità di fruizione dei contenuti, sono già tante le aziende che hanno scelto di 

Favolacce trionfa alla Berlinale e conquista l’Orso d’Argento per la migliore sceneggiatura

Il film è una produzione Pepito Produzioni con Rai Cinema, in coproduzione con Vision Distribution, in associazione con QMI, in coproduzione con Amka Films e 

Nuove date per la seconda edizione di SeriesCon

La manifestazione dedicata alla serialità e all’intrattenimento televisivo organizzata da QMI si svolgerà sabato 9 e domenica 10 maggio (invece che il 4 e 5 aprile