Face Awards Italy 2018: la cerimonia finale con Stardust e NYX Professional Makeup

Si è conclusa la terza edizione dei Face Awards Italy, il contest promosso da NYX Professional Makeup nato con l’obiettivo di sostenere i talenti del make up, emergenti e non, e di promuovere l’arte e la diversità attraverso il transformation make up.

Stardust ha affiancato in questa edizione NYX Professional Makeup accompagnando i concorrenti nelle tre fasi del contest. Per ogni sfida, Stardust ha partecipato con omaggi diversi in linea con ognuno dei tre temi – Into The Jungle, Cyberg Generation e Inner Beauty.   Per ispirare i concorrenti a rendere le loro creazioni decisamente spettacolari, oltre ai buoni cinema Stardust Pass, Stardust ha pensato per ogni occasione ad un gift legato ai film e ai protagonisti più iconici della storia del cinema.

L’evento finale di premiazione, “Burlesque Party”, si è svolto al Teatro Principe di Milano e ha coinvolto tutti i protagonisti del contest e numerosi influencer e personalità del mondo beauty e life-style. A vincere la terza edizione dei Face Awards Italy è stato Angel McQueen, eletto Artist of the Year.

Per l’occasione Stardust ha creato uno spazio photo opportunity con tende rosse e sfondo teatrale per immortalare i look più originali della serata e promuovere il concorso “Gioca il biglietto” disponibile su replay.stardust.it fino al 30/11/2018.

 

 

 

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo