Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star TrekSpike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per proiettare una visione esclusiva di “Star Trek Generazioni” e riunire tutti i fan del capitano Picard e degli altri personaggi del franchise.

Per l’occasione, abbiamo trasformato il Chiostro dell’Incoronata a Milano nella base spaziale che ha accolto il pubblico, pronto a immergersi negli usi e costumi dei vari pianeti alieni, a incontrare hostess e steward con le divise ufficiali della saga e a gustare speciali food box.

Una serata spaziale degna di un cliente “che spacca” e che siamo fieri di aver affiancato in un’attività destinata a restare impressa nei cuori di tutti coloro che sono cresciuti sognando per una sera di far parte dell’equipaggio dell’Enterprise.

Related Posts

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra