C’è un po’ di QMI ai David di Donatello 2020

Si è conclusa la serata finale della 65.ma edizione dei David di Donatello con il trionfo di Marco Bellocchio e dell’acclamato film Il Traditore.

(Se vuoi conoscere tutti i vincitori vai all’articolo su Stardust.it).

In QMI siamo fieri di aver chiuso delle operazioni su film che hanno incontrato il gusto del pubblico e della critica, ottenendo dei prestigiosi riconoscimenti: Il David dello Spettatore assegnato a Il primo Natale di Ficarra e Picone ci ha ricordato che è stata la pellicola ad aver portato in sala il maggior numero di persone nel 2019, ben 2.363.303 spettatori.

Il David Giovani vinto da Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani ci ha ricordato il valore delle opere capaci di emozionare le nuove generazioni, comunicando messaggi universali nei quali riconoscersi.

Su questi due titoli abbiamo chiuso delle partnership con Auchan ed Euronics nel caso del film di Ficarra e Picone (un concorso destinato ai clienti della catena di GDO e un’operazione di product placement che ha coinvolto il retailer di elettronica di consumo insieme alla visibilità nei punti vendita) e un placement con Citroën all’interno dell’opera prima di Stefano Cipani.

 

Per scoprire tutto sulla partnership con Auchan clicca qui.

Per scoprire tutto sulla partnership con Euronics clicca qui.

Per scoprire tutto sulla partnership con Citroën clicca qui.

Related Posts

SKY punta sul cinema in sala e sceglie QMI per regalare l’emozione del grande schermo

Dopo gli ultimi anni di incertezza per il settore delle sale cinematografiche il 2022 si è chiuso con una forte ripresa per il comparto del 

QMI firma l’Area Movie del Lucca Comics & Games più ricca di sempre Netflix, Amazon Prime Video e Disney + tra i grandi protagonisti dell’appuntamento

Quest’anno, l’Area Movie del Lucca Comics & Games 2022 si è distinta con un ruolo di primo piano. Ideata e organizzata da QMI, ha regalato 

Sergio Bonelli Editore sceglie QMI per il suo ingresso nel mondo del licensing

Quest’anno tra le maggiori novità della 16° edizione del Milano Licensing Day, appuntamento di riferimento per brand, agenzie di marketing e licenziatari legati al mondo