Blauer USA partecipa al video dei Måneskin “L’altra dimensione”

Blauer USA e la musica rock si uniscono per il video di “L’altra dimensione”, nuovo singolo dell’album dei MåneskinIl ballo della vita” con l’etichetta discografica Sony Music, on line su vevo/youtube.

L’operazione di product placement è realizzata in collaborazione con QMI Stardust.

Un video particolarmente ispirante dove il protagonista, accompagnato dal suo Blauer USA, passa attraverso una magica realtà surreale di effetti speciali, da un mondo urban ad un’altra dimensione fatta di luce, divertimento e tanta musica.

In un contesto urban, il ragazzo, che indossa un giubbotto Blauer USA ultra light overshirt di colore kaki, non sa che per lui questa sarà una giornata veramente speciale! Una sorta di rinascita e scoperta. Infatti, mentre si reca come tutti i giorni a scuola, si ritrova catapultato in un nuovo mondo, pieno di luce e di colori, in cui le persone che incontra gli sorridono, felici….

Ancora una volta i giubbotti di Blauer USA sono gli interpreti principali di un progetto legato alla buona musica, grazie all’autenticità del brand che va oltre a generazioni, mode e pregiudizi.

I Måneskin sono un gruppo romano composto da quattro ragazzi tra i 18 e i 20 anni: Damiano (cantante), Victoria (bassista), Thomas (chitarrista) ed Ethan (batterista). Il nome viene dal danese, paese d’origine della bassista, e significa “chiaro di luna”. Il sound della band è caratterizzato dalle diverse influenze musicali dei membri: un mix di rock, rap/hip hop, reggae, funky e pop, il tutto tenuto insieme dalla voce soul di Damiano, frontman del gruppo. Durante i live show di X Factor 11, i giovani artisti hanno avuto modo di distinguersi e di colpire l’immaginario del pubblico, mostrando un’insolita padronanza del palco, estremamente notevole vista la giovanissima età.

La band, reduce dal primo tour europeo, dal 7 marzo è nuovamente in giro per l’Italia con “Il ballo della vita tour”: 18 date tutte sold out!

L’operazione di product placement è realizzata in collaborazione con QMI Stardust.

Related Posts

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un 

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema.