Al via l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”

È partita il 5 marzo la promozione speciale “Con McDonald’s ti gusti il cinema”: a fronte dell’acquisto di due McMenu® grandi o un McMenu® grande e un Happy Meal® si riceve un buono cinema 2×1.

È proprio un matrimonio perfetto quello tra la principale catena di fast food nel mondo e il grande cinema celebrato da QMI Stardust.

Gustarsi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema è tradizionalmente l’accoppiata vincente per regalare e regalarsi un momento di puro divertimento e relax. Oggi tutto questo ve lo regala McDonald’s.

Dal connubio tra la rete cinema creata da QMI Stardust e i ristoranti di McDonald’s adiacenti è nata l’iniziativa, studiata proprio per offrire il massimo della comodità ai suoi clienti: dal ristorante al cinema in un battibaleno.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc attualmente sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi.

L’operazione a premi “Con McDonald’s ti gusti il cinema” è valida dal 05 marzo fino al 04 aprile 2018 nei cinema convenzionati, dal lunedì al venerdì.

 

Regolamento completo cliccando qui.

 

 

 

Related Posts

Muccino festeggia “Gli anni più belli” con i vini Ca’ del Bosco grazie a QMI

Una nuova operazione di product placement firmata QMI porta i rinomati vini di Ca’ del Bosco nel film diretto da Gabriele Muccino “Gli anni più 

A Milano torna SeriesCon, l’evento con tutto il meglio della serialità

La prima stagione di SeriesCon aveva conquistato il pubblico con ospiti, talent e anteprime internazionali. Non poteva mancare una season 2: e così, il 4 

Mareblu rinnova la collaborazione con QMI e vi porta in sala!

A pochi giorni dalla tanto attesa notte in cui vengono assegnate le più ambite statuette, fiato sospeso e atmosfera da gran galà per gli amanti