Al via l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”

È partita il 5 marzo la promozione speciale “Con McDonald’s ti gusti il cinema”: a fronte dell’acquisto di due McMenu® grandi o un McMenu® grande e un Happy Meal® si riceve un buono cinema 2×1.

È proprio un matrimonio perfetto quello tra la principale catena di fast food nel mondo e il grande cinema celebrato da QMI Stardust.

Gustarsi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema è tradizionalmente l’accoppiata vincente per regalare e regalarsi un momento di puro divertimento e relax. Oggi tutto questo ve lo regala McDonald’s.

Dal connubio tra la rete cinema creata da QMI Stardust e i ristoranti di McDonald’s adiacenti è nata l’iniziativa, studiata proprio per offrire il massimo della comodità ai suoi clienti: dal ristorante al cinema in un battibaleno.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc attualmente sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi.

L’operazione a premi “Con McDonald’s ti gusti il cinema” è valida dal 05 marzo fino al 04 aprile 2018 nei cinema convenzionati, dal lunedì al venerdì.

 

Regolamento completo cliccando qui.

 

 

 

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti