Al via l’operazione “Con McDonald’s ti gusti il cinema”

È partita il 5 marzo la promozione speciale “Con McDonald’s ti gusti il cinema”: a fronte dell’acquisto di due McMenu® grandi o un McMenu® grande e un Happy Meal® si riceve un buono cinema 2×1.

È proprio un matrimonio perfetto quello tra la principale catena di fast food nel mondo e il grande cinema celebrato da QMI Stardust.

Gustarsi un pranzo o una cena in compagnia e poi godersi un bel film al cinema è tradizionalmente l’accoppiata vincente per regalare e regalarsi un momento di puro divertimento e relax. Oggi tutto questo ve lo regala McDonald’s.

Dal connubio tra la rete cinema creata da QMI Stardust e i ristoranti di McDonald’s adiacenti è nata l’iniziativa, studiata proprio per offrire il massimo della comodità ai suoi clienti: dal ristorante al cinema in un battibaleno.

Per questa speciale promozione McDonald’s ha studiato e realizzato un visual ad hoc attualmente sponsorizzato sui canali social, nei punti vendita e attraverso spot televisivi.

L’operazione a premi “Con McDonald’s ti gusti il cinema” è valida dal 05 marzo fino al 04 aprile 2018 nei cinema convenzionati, dal lunedì al venerdì.

 

Regolamento completo cliccando qui.

 

 

 

Related Posts

2020: THE RISE OF DIGITAL ENTERTAINMENT

Il 2020 ha cambiato profondamente le nostre abitudini coinvolgendo ogni aspetto della nostra quotidianità, incluso il modo in cui viviamo il tempo libero, le passioni, gli spazi. La casa diventa un 

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema.