Noberasco si lega al film “Attenti al gorilla” grazie a QMI Stardust

Noberasco, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, è una società ligure fondata nel 1908 dal giovane Benedetto Noberasco, che intuì subito le enormi possibilità di mercato alla luce del processo di industrializzazione che si andava compiendo agli inizi del secolo scorso in Italia e in tutto il mondo.

Per la prima volta Noberasco incontra il cinema italiano e sceglie il film Attenti al gorilla diretto da Luca Miniero.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.

Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

E non chiamatelo animale che si offende!

Grazie a Noberasco puoi vincere tantissimi premi, scopri qui sotto come!

Come funziona?

Vincere i premi è facile, basta andare su vinciconnoberasco.it e registrarsi inserendo nome, cognome ed email. Poi rispondere a quattro semplici domande* e partecipare all’instant win per provare a vincere uno dei 500 buoni cinema per la visione di Attenti al Gorilla o una delle 3 Bio Gift Box Noberasco in palio.

*Dopo aver risposto alle domande, riceverai subito via email un codice sconto di 5 € da utilizzare sul sito Noberasco. Il codice è valido fino al 28 febbraio a fronte di una spesa minima di 10 €.

Related Posts

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni 

Per la quinta volta in due anni QMI al fianco di McDonald’s

Si rinnova la collaborazione tra McDonald e QMI e si conferma per la quinta volta il progetto nato con lo scopo di unire due tra 

Nasce QMI Engagement Platform, la soluzione all-in-one per gestire concorsi, promozioni, loyalty

É online la piattaforma che, grazie all’esperienza in promozioni e loyalty di QMI, offre alle aziende la migliore consulenza nell’individuare l’attività e i contenuti giusti