Noberasco si lega al film “Attenti al gorilla” grazie a QMI Stardust

Noberasco, leader in Italia nel settore della frutta secca e disidratata, è una società ligure fondata nel 1908 dal giovane Benedetto Noberasco, che intuì subito le enormi possibilità di mercato alla luce del processo di industrializzazione che si andava compiendo agli inizi del secolo scorso in Italia e in tutto il mondo.

Per la prima volta Noberasco incontra il cinema italiano e sceglie il film Attenti al gorilla diretto da Luca Miniero.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile… provare per credere.

Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il nostro gorilla.

E non chiamatelo animale che si offende!

Grazie a Noberasco puoi vincere tantissimi premi, scopri qui sotto come!

Come funziona?

Vincere i premi è facile, basta andare su vinciconnoberasco.it e registrarsi inserendo nome, cognome ed email. Poi rispondere a quattro semplici domande* e partecipare all’instant win per provare a vincere uno dei 500 buoni cinema per la visione di Attenti al Gorilla o una delle 3 Bio Gift Box Noberasco in palio.

*Dopo aver risposto alle domande, riceverai subito via email un codice sconto di 5 € da utilizzare sul sito Noberasco. Il codice è valido fino al 28 febbraio a fronte di una spesa minima di 10 €.

Related Posts

Con QMI e Spike una serata spaziale a tema Star Trek

Per celebrare la saga “Star Trek” Spike ci ha affidato una missione creativa ed esaltante: realizzare un evento a tema in una location speciale per 

QMI al fianco di Paramount Network nell’attività “House of Stars”

Nell’estate 2020 Paramount Network ha presentato la campagna House of Stars, ispirata alle stelle più luminose di Hollywood e animata dalle grandi storie del cinema. 

QMI collabora con Citroën e Bed-and-Breakfast.it nel film “Cambio tutto!”

In esclusiva su Amazon Prime Video è arrivato “Cambio tutto!” di Guido Chiesa con protagonista Valentina Lodovini nei panni di Giulia. Giulia ha 40 anni